Skip to content

Una buona metodica di lavoro
deve essere efficace nella sua
semplicità, ma moderna nella
concezione

La metodologia d’allenamento è basata sulle vibrazioni meccaniche
che stimolano il corpo e risvegliano il metabolismo​

BENESSERE IN 3 AZIONI COMBINATE

 ♦ 40 Propulsori meccanici focalizzati a frequenza variabile
♦ 1 Innovativo Attuatore anatomico, Cervico – Dorso – Lombare
♦ 1 Total Body 11 canali. Sistema pressorio digitale Peristaltic 
 

IL TUTTO IN UN’UNICA SEDUTA

 

PROPULSORI MECCANICI

Il trattamento con l’utilizzo dei propulsori meccanici, riproduce quegli stimoli forniti dalla forza di gravità che sono responsabili dello sviluppo dei tessuti muscolari e rappresenta un forte stimolo per l’intero organismo, specialmente per il sistema neuromuscolare, apportando un maggiore benessere alla vita quotidiana. l’utilizzo dei propulsori meccanici, offre un valido supporto nella gestione di tutti quei soggetti che si trovino in condizioni di non potersi dedicare costantemente ad attività fisica e la somministrazione controllata di ben definite vibrazioni può aumentare l’area di sezione del muscolo, oltre a diminuire il tessuto adiposo all’interno dello stesso.

ATTUATORE ANATOMICO CERVICO – DORSO – LOMBARE

La colonna vertebrale è strettamente legata agli organi interni, ogni organo è legato alla parete posteriore da alcune strutture che avvolgono le viscere e si inseriscono in essa influenzandone la mobilità. L’attuatore anatomico lombare porta molteplici benefici che si irradiano pertanto a tutto il corpo, allentando le tensioni presenti, producendo una sensazione di profondo rilassamento e di rigenerazione nel corpo. La conseguenza sarà un profondo stato di rilassamento psico-fisico.

TOTAL BODY DIGITALE

È una tecnologia il cui effetto si basa su un’azione fisica pressoria, che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e viene esercitata secondo una sequenza centripeta, che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa attraverso la superficie coperta da gambali, bracciali e fasce addominali. Favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone il naturale percorso. Attraverso pressioni, facilita il drenaggio del liquido interstiziale, aiuta la circolazione venosa e libera l’ambiente extracellulare dalle scorie migliorando gli inestetismi più frequenti come: cellulite, ritenzione dei liquidi, dimagrimento.

Myfitevo, il risultato di 10 anni di ricerca, sviluppo e innovazione